92017Gen
Seguici su Facebook alla pagina “Cerebrolesione: ecco cosa fare“

Seguici su Facebook alla pagina “Cerebrolesione: ecco cosa fare“

Cerebrolesione: ecco cosa fare. Questo è il nome della nostra pagina Facebook dedicata alla cerebrolesione e a tutte le iniziative riabilitative ad esso correlate.
La pagina è particolarmente dedicata a persone con lesioni cerebrali da ictus, trauma cranico e anossie, oltre che alle azioni possibili per garantire a queste persone un ritorno in società.

Seguici e metti “Mi piace” !!!

Una pagina a disposizione delle persone con Lesione cerebrale, delle famiglie e degli operatori.
Progettazione si occupa della presa in carico riabilitativa di persone affette da queste patologie cerebrali, con particolare attenzione per le Gravi Cerebrolesioni Acquisite (GCA) ovvero danni cerebrali determinati da uno stato di coma superiore alle 24 ore di durata.

Ma la situazione di disabilità acquisita comporta per l’individuo un’inevitabile ridefinizione della propria persona e tanta, tanta solitudine. Ed è proprio in questo senso che Progettazione punta a fornire delle “occasioni di incontro” impegnandosi nel raggiungimento di una riabilitazione non solo cognitiva, ma anche sociale e ludica.

La pagina Facebook “ Cerebrolesione: ecco cosa fare ” vuole essere uno strumento in più comunicare e per far conoscere e promuovere le nostre attività. Trovate foto, video, iniziative, e tanti, tanti amici. Seguici in rete, anche su Twitter e Google plus. Per essere in rete, per trovare esperienze, per “comunicare”.

Per maggiori info:
https://www.facebook.com/pg/www.traumacranico.net/about/?ref=page_internal

Cerebrolesione ecco cosa fare

Cerebrolesione ecco cosa fare


Share Button