122016Dic
Le tue opinioni contano: come “ti sei sentito” quando sei stato da noi?

Le tue opinioni contano: come “ti sei sentito” quando sei stato da noi?

Fateci sapere come “vi siete sentiti”, le vostre opinioni, le sensazioni, le considerazioni e gli aspetti che, a vostro avviso, si potrebbero migliorare.

Un Questionario di soddisfazione per lavorare con voi su quanto siete soddisfatti delle nostre attività e dei nostri servizi. Per meglio rispondere alle esigenze reali, per individuare punti e situazioni migliorabili, per correggere e specializzare: stiamo facendo un pezzo di strada assieme, diteci come sta andando.

Abbiamo messo in Rete i Questionari informativi, disponibili sui nostri quattro siti web.

I quesiti riguardano innanzitutto la conoscenza e l’utilizzo dei servizi, chiedendo come siete entrati in contatto con la nostra realtà e per quanto tempo avete fatto uso delle nostre strutture o servizi. La richiesta è semplice: valutare da 1 (migliorabile) a 4 (eccellente) i vari aspetti di Progettazione, fra cui reperibilità, accoglienza e qualità dei servizi, ecc.

Il questionario è in forma del tutto anonima, e sarà analizzato da personale esterno a scopi esclusivamente statistici. Garantiamo pertanto massima riservatezza. Ribadiamo: scopo ultimo di questo test è la conoscenza da parte di Progettazione dei punti di forza sui quali perseguire e di quelli di debolezza su cui lavorare.

Il questionario in “rete” fa parte della tradizionale attenzione che Progettazione ha per gli aspetti del Web e della Rete.

Progettazione ritiene, da sempre, la comunicazione digitale, un importante elemento di diffusione delle informazioni e di sviluppo delle conoscenze anche e soprattutto, per le fasce più deboli della società.

Trovate i Questionari sui siti:

  • cooperativaprogettazione.it – che illustra i servizi erogati dalla Cooperativa,
  • traumacranico.net, che raccoglie e mette in rete tutto quanto è disponibile sul tema della disabilità acquisita, della riabilitazione e del reinserimento sociale necessario dopo una lesione al cervello.
  • centroricreazione.it, un luogo virtuale d’incontro e di confronto tra genitori e figli e di supporto alla famiglia nei compiti genitoriali
  • formazionesocialeclinica.it che promuove formazione specialistica per le professioni sociosanitarie.

Ed ecco i LINK, sono nella parte bassa dell Homepage dei Siti

http://www.cooperativaprogettazione.it/questionario/
http://www.traumacranico.net/questionario/
http://www.centroricreazione.it/questionario/
http://www.formazionesocialeclinica.it/questionario/

AIUTATECI!!!!!

Questionario di soddisfazione

Questionario di soddisfazione

Share Button